CALCIO!!!, solo calcio!!!

« Older   Newer »
  Share  
giosantorusso
view post Posted on 19/4/2007, 10:46 by: giosantorusso




Pur restando vigile su Luca Toni, all'Inter torna di moda il vecchio progetto per portare David Trezeguet in nerazzurro. Cruz e Burdisso le possibili contropartite.

Quella legata a David Trezeguet è un'idea che Massimo Moratti accarezza per lo meno da un paio d'anni. Due estati orsono la trattativa arrivò fino ad una fase piuttosto avanzata, poi fu la Juve a tagliare la testa al Toro chiudendo la porta ai nerazzurri.

Ora Trezeguet sembra allontanarsi definitivamente da Torino, e Moratti torna alla carica. L'idea di ricomporre in nerazzurro la coppia Ibrahimovic-Trezeguet lo solletica non poco, e col contratto in scadenza nel 2008 il 29enne francese costerebbe relativamente poco. In assenza di rinnovo, infatti, l'attaccante punta a mettere con le spalle al muro la Juve dopo lo "sgarbo" della permanenza forzata in serie B. Luglio rappresenterà per corso Galileo Ferraris l'ultima chance per monetizzare, anche se poco, la sua cessione. Se la scelta dovesse essere quella di trattenerlo, la Signora finirebbe poi per perderlo a costo zero.

L'obiettivo primario dell'Inter resta Luca Toni, che ha fatto sapere alla Bild di non essere interessato ad un trasferimento in Germania (al Bayern), ma a parità di età Trezeguet comporterebbe un esborso economico decisamente più modesto, permettendo a Moratti di puntellare anche gli altri reparti della squadra guidata da Mancini.

Una trattativa ufficiale non è ancora stata imbastita, siamo nella fase dei contatti preliminari, ma la Juve ha già fatto sapere di voler inserire Cruz e Burdisso nell'eventuale operazione.
 
Top
62 replies since 19/4/2007, 10:46   667 views
  Share