AVE A TUTTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
av77
view post Posted on 14/10/2009, 13:04




Salve!!
Mi chiamo Ale!sono arrivata qui per caso da un altro forum!...in realtà non pensavo potesse esistere un Forum sulla mia più grande passione:la Storia Antica!!
Studio all'università,triennale di Beni Culturali/indirizzo archeologico!La Storia antica,e soprattutto quella di Roma,è sempre stata una mia passione fin da bambina!Ho studiato Ragioneria,ma con mio grande rammarico dato che avrei dovuto fare il classico!La passione per la Storia ha continuato a crescere in me finchè non ho deciso di intraprendere questo "viaggio" nel corso di Beni Culturali alla mia università...e non senza fatica(dato che certe materie per me sono state particolarmente difficile dato il corso di studi fatto in precedenza!)sono arrivata ad un esame dalla fine(Lingua Latina...ahimè!..non perchè non mi piaccia il latino...anzi....ma dopo 12 anni dal diploma imparare a memoria declinazioni e coniugazioni varie non è semplice purtroppo!!)e fra poco inizierò spero a lavorare alla mia tesi in Archeologia e Storia dell'Arte Romana(non vedo l'ora!!!)!!...
Beh..credo di essere stata abbastanza noiosa per ora!!...Spero di trovare tantissimi AMICI con questa mia stessa passione per Cesare,Augusto & Company!!!!
A presto!!! :D :D :D :) :) :)
 
Top
Giosanto
view post Posted on 14/10/2009, 13:30




wow!!!benvenuta tra noi...ehm ormai sono quasi solo qui...XD;non sono molti gli appassionati di storia antica.
cmq spero ti possa trovare bene e se ha suggerimenti,idee o vuoi scrivere di qualunque cosa...bè sentiti libera di farlo!!!
 
Top
av77
view post Posted on 14/10/2009, 15:41




Beh..finchè c'è almeno una persona con cui scambiare due parole...ve sempre bene!! ;) ;) :lol: :lol:
 
Top
Giosanto
view post Posted on 14/10/2009, 18:52




già!!! ^_^ :birra:
 
Top
3 replies since 14/10/2009, 13:04   66 views
  Share