CALCIO!!!, solo calcio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giosanto
view post Posted on 18/8/2007, 14:42




Ad oltre un anno di distanza dalla finale dei Mondiali tra Italia e Francia del 9 luglio 2006 Marco Materazzi ha finalmente deciso di rivelare la frase che rivolse a Zinedine Zidane durante la partita e che portò alla scomposta testata del francese all'Azzurro, con seguente espulsione di Zizou.

"Preferisco la p...di tua sorella", ha svelato Marco Materazzi in un'intervista concessa a "Tv Sorrisi e Canzoni", settimanale in edicola da lunedì 20 agosto.

"Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato: ho chiesto scusa e sono maturato", ha quindi aggiunto Materazzi.

Con la rivelazione del difensore azzurro si chiude dunque una vicenda che ha progressivamente assunto toni sempre più polemici, sfiorando anche il caso politico, quando s'era ventilata l'ipotesi che la reazione di Zidane fosse dovuta ad una frase razzista.

Era stata invece da tempo già esclusa l'eventualità che Materazzi avesse offeso la madre del francese, come del resto l'interista aveva più volte negato.
 
Top
Oliarz
view post Posted on 25/8/2007, 11:06




Grande HAHAHAHA Zidane si è offeso di brutto... Materazzi avrà usato un tono di voce molto serio per creare una reazione del genere...
 
Top
Giosanto
view post Posted on 25/8/2007, 22:55




Pareggiano Lazio e torino...stravince la Juve 5 a 1 contro il Livorno.
 
Top
62 replies since 19/4/2007, 10:46   667 views
  Share