| |
| Grande HAHAHAHA Zidane si è offeso di brutto... Materazzi avrà usato un tono di voce molto serio per creare una reazione del genere... "Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo" -Teoria del Caos CITAZIONI:CITAZIONE (oliarz @ 11/01/2009,23:42) CITAZIONE sto cercando di rimediare 3 dvd, ne ho trovato uno ora mi manca il corvo e butterfly effect... (il corvo è il più difficile da trovare)
Entro in media world e do un'occhiata allo scaffale dei dvd, un male della madonna, poi rialzo gli occhi... decido di riabbassarli in fronte stavano male, e vedo il dvd del corvo e mi dico "allora qualcuno la su mi vuol bene!" lo prendo e mi dirigo alla cassa e mi accorgo che era il dvd del corvo 2 (l'etichetta del prezzo lasciava leggere solo "il corv" coprendo "o 2") e penso "allora c'è qualcuno la su che mi prende per il culo!" CITAZIONE (oliarz @ 23/5/2008, 22:27) CITAZIONE se vuoi ti finanzio le lamette XD :)
ce le ho già, con tutti gli emo che ci sono a Milano, ce ne vuole uno a portata di mano :asd:
Si infatti prima per le strade ti fermavano per chiedere la via, una sigaretta o che ore sono, invece ai giorni d'oggi bisogna aspettarsi sempre un "che mi dai una lametta? guarda è un'attimo mi sveno e te la ridò subito!" XD CITAZIONE (oliarz @ 21/5/2008, 20:43) CITAZIONE ebbene si.. ho ucciso! una zanzara che mi rompeva i coglioni! è stato più forte di me... ho nascosto il suo cadavere in un pezzo di carta igienica e lo gettata nella tazza del cesso... ci ho anche cagato sopra così si impara e rompere le palle di notte a ronzarmi nelle orecchie.. ho tirato lo sciacquone e me ne sono liberato! CITAZIONE (oliarz @ 28/5/2008, 17:33) Cazzo a 12 anni al giorno d'oggi le ragazzine vedono più cappelle loro in un giorno che Michelangelo in tutta la vita è una cosa gravissima! CITAZIONE CITAZIONE (TUBORG-ALONSO @ 8/6/2008, 11:06) Io credo che al momento i Tokio Hotel spaziano da un pop-folk, tipo "In die Nacht", che ricorda alcune ballate folk irlandesi, fino al rock di "Schrei". Non venite a dirmi che "Schrei" è pop per favore. CITAZIONE (oliarz @ 8/6/2008, 11:19) ecco "Schrei" appena sentita e dove sarebbe rock? sembra che canta un ragazzino (che dico canta una ragazzino!) fa motivetti pop come il "naina nai naina nai" che in italia equivale al paraponzipo che sta prima delle falde del chilimangiaro, poi alla fine prova a cantare in growl e sembra il risucchio di una cannuccia quando è finito il succo alla pera |
| | |